Duplicazione chiavi auto: il chip elettronico

Duplicazione delle chiavi dell'auto o sostituzione solo della cover esterna danneggiata?


Forse non tutti sanno che le moderne chiavi delle auto sono molto “delicate” e potrebbero danneggiarsi anche solo dopo una caduta accidentale. Casa della Serratura Brescia è un negozio che ha investito molto in questo settore e oggi vi propone il servizio di duplicazione delle chiavi dell'auto garantendo grande risparmio di tempo e di denaro rispetto alle case costruttrici.
Le chiavi delle auto non sono come quelle della porta o del cancello, hanno all'interno un chip elettronico. Se cadendo si guasta, occorre rifare la chiave completamente con appositi macchinari tecnologici in grado di duplicare anche il transponder e il chip elettronico. Se invece questo cip non ha subito danni ma si è rotto solo il guscio esterno, la duplicazione delle chiavi dell'auto è più semplice, basta sostituire la cover esterna ed inserire all'interno la vecchia parte elettronica.
Casa della Serratura si occupa di entrambe queste duplicazioni delle chiavi dell'auto. Nel primo caso, dovete portare nel nostro laboratorio il codice identificativo delle chiavi, quello che è riportato sulla targhetta in allegato proprio alle chiavi al momento dell'acquisto; nella seconda situazione invece, vi proponiamo i gusci SILCA EMPTY SHEELS, di tutte le marche e i modelli in commercio.
Per informazioni, contattateci.


13/07/2015