Il cilindro di sicurezza di EVVA Airkey

Caratteristiche e sistema di funzionamento del cilindro di sicurezza Airkey di EVVA.


Oggi parliamo del cilindro di sicurezza di Airkey, l'elemento principe della serratura. Questo componente che permette l'apertura e la chiusura dell'accesso funziona a batteria e può essere installato sia in ambienti esterni che interni. In base alle esigenze specifiche del cliente, può essere utilizzato anche in situazioni che necessitano un altissimo grado di sicurezza. Per quanto riguarda la protezione da interventi da parte di malviventi, il cilindro Airkey è protetto meccanicamente contro il vandalismo e qualsiasi tentativo di manipolazione.
Il cilindro EVVA AIRKEY è disponibile in due versioni, mezzo o doppio cilindro. Quest'ultimo, può avere accesso unilaterale (controllo delle autorizzazioni posto all'esterno) oppure bilaterale (controllo autorizzazioni da ambo i lati). Come funziona l'apertura? E' molto semplice, il pomolo elettronico del cilindro Airkey è collegato col cappuccio nero che funge da lettore, nel caso l'utente abbia l'autorizzazione, esso innesca l'apertura del pomolo.
Questa è la spiegazione, in pochissime parole, del sistema di funzionamento di EVVA Airkey, prendendo come elemento principale il cilindro. Come sempre, vi invitiamo a contattarci per avere ulteriori informazioni e per approfondire questa vera e propria rivoluzione dell'apertura porte senza chiavi. Vi aspettiamo in negozio Casa della Serratura a Brescia.


25/09/2017