Il sistema di sicurezza EVVA Airkey

Proteggersi non sarà mai stato così semplice come utilizzando EVVA Airkey, a casa o in ufficio


Soprattutto in Italia, ed in Europa, territori di grande tradizione e necessariamente legati alla sostanzialità della materia, la tecnologia più avanzata tende a rimanere poco conosciuta.
E' per questo che oggi approfondiamo un sistema di sicurezza che utilizza il wireless, la “rete senza fili” al posto delle classiche chiavi, per proteggere ambienti privati e aziendali: si tratta di EVVA Airkey.
Questo discreto cilindro di metallo vi permetterà, in assoluta semplicità, di proteggere l'accesso a qualsiasi locale!
Potrete programmare il vostro EVVA Airkey utilizzando dei codici: inviandoli, ad esempio, ai dipendenti della vostra azienda, loro potranno accedere ad orari prestabiliti nelle stanze di competenza, utilizzando solo la connessione ad internet ed il proprio cellulare.
Chi amministra EVVA Airkey, infatti, non deve far altro che inviare le password necessarie all'accesso direttamente sullo smartphone del dipendente in questione.
Questo dovrà semplicemente accostarsi alla porta con il proprio telefono, e attendere qualche istante che questa si sblocchi e si apra.
La grande opportunità che vi da questa apparecchiatura, infatti, consiste nel poter gestire molti accessi in orari differenti: Evva Airkey sarà il vigilante silenzioso, invisibile ed accurato: non potrete più farne a meno!


23/10/2017