La manutenzione di Evva Airkey

EVVA AIRKEY, la manutenzione stabilita dalla casa di produzione


Se vi state chiedendo che tipo di manutenzione ci possa essere dietro ad un sistema così complesso e tecnologico come Evva Airkey, Casa della Serratura Brescia è oggi qui per spiegarvelo. Abbiamo selezionato, tra tanti, proprio questo dispositivo da proporre a tutti i nostri clienti che necessitano di un controllo degli accessi preciso e puntuale, con tecnologia “senza chiavi” ovviamente e stare al passo con i tempi. Negli scorsi articoli abbiamo parlato delle caratteristiche tecniche e delle varie componendi di questo sistema, ora ne vediamo la manutenzione.
Per il funzionamento di Evva Airkey sono necessarie 2 batterie CR2. Per garantire la massima sicurezza, consigliamo di utilizzare sempre ricambi originali EVVA e, alla sostituzione delle batterie, cambiare anche le guarnizioni. Queste ultime devono essere sostituite da personale specializzato entro e non oltre 2 anni; qual'ora l'utilizzo sia particolarmente intensivo, meglio anticipare il cambio per essere sicuri al 100%.
Lo staff di Casa della Serratura Brescia saprà rispondere ad ogni vostra domanda e vi garantisce la massima assistenza possibile. Quindi non esitate, venite a conoscere EVVA Airkey in negozio, uno dei nostri tecnici ascolterà tutte le vostre esigenze e vi indicherà i tanti pregi di questo dispositivo rivoluzionario. Contattateci!



02/10/2017