Serrature EVVA...senza chiavi!

Serrature EVVA per il controllo degli accessi: Airkey, un gioiello.


Evva è il Security Provider e leader europeo del settore, produce sistemi di chiusura meccanici ed elettrotecnici di altissima qualità. 

I sistemi di chiusura meccanici 4Ks e meccatronici come AirKey sono robusti e resistenti, non richiedono manutenzione, garantiscono una chiusura affidabile anche se usati raramente, sono ideali per una protezione assoluta contro la duplicazione illegale e permettono la gestione degli accessi per strutture con sedi diffuse e per la gestione degli operatori in mobilità.

Quando parliamo di “serrature EVVA”, subito ci vengono in mente cilindri e serrature di sicurezza di ultima generazione per porte blindate, perfette per resistere a qualsiasi tentativo di effrazione da parte di malviventi. Chiavi ultra moderne, non duplicabili senza certificato di appartenenza, protezioni anti scasso, particolari combinazioni e quant'altro... questo è ciò a cui pensiamo! E se vi dicessimo che tra le serrature EVVA c'è anche un dispositivo che consente l'apertura della porta senza chiavi? Nel particolare, che utilizza lo smartphone come chiave digitale in grado di provocare l'apertura della porta se autorizzato? Stiamo parlando di Evva Airkey, la rivoluzione tra le serrature EVVA.
Questo dispositivo è adatto soprattutto a medie e grandi imprese che devono consegnare la copia delle chiavi a tantissimi addetti ai lavori, non solo dipendenti diretti ma anche manutentori, operatori dell'igiene, carico scarico merce e quant'altro. Oggi con questa serratura EVVA potrete controllare digitalmente tutti gli accessi, dare / revocare permessi attraverso il pannello di controllo online e risparmiare la copia di tutte le chiavi. Sarà lo smartphone della persona che deve entrare a funzionare come una chiave, se autorizzato vi sarà l'apertura, in altro modo non accadrà nulla.



17/08/2018