Serrature di sicurezza per case private, uffici e negozi

Oltre 16 denunce al giorno per effrazioni e furti, proteggetevi con le serrature di sicurezza di CDS Brescia.


Gli ultimi dati statistici dicono che nella provincia di Brescia sono diminuiti i reati ma sono aumentati i furti. Ogni giorno vengono presentate circa 16 denunce contro malviventi e topi d'appartamento. L'arrivo della bella stagione deve farci attivare un campanellino d'allarme, attenzione a chiudere sempre bene finestre e tapparelle in primis, aggiornate poi le vostre serrature di sicurezza per tutti gli accessi.
E' infatti importantissimo avere delle serrature di sicurezza moderne, ottimizzate per resistere ad ogni tentativo di effrazione... i ladri sono sempre molto furbi ma noi dobbiamo esserlo più di loro! Casa della Serratura Brescia è un negozio che vende principalmente serrature di sicurezza per abitazioni private, uffici e industrie... rivolgetevi al nostro staff per capire bene il grado di sicurezza di cui avete bisogno e poi acquistare il dispositivo che più risponde alle vostre esigenze.
In commercio ce ne sono davvero tantissimi, spesso è difficile orientarsi tra le tante proposte. Affidarsi ad un tecnico specializzato vi permette di conoscere bene i rischi e i pericoli, per poi evitarli o ridurli con l'installazione di apposite serrature di sicurezza. Iniziate l'estate nel migliore dei modi, proteggendo le vostre case e i vostri negozi o uffici!
Vi aspettiamo in laboratorio per presentarvi tutte le serrature di sicurezza che abbiamo selezionato per voi, dopo un attento esame della situazione vi sapremo consigliare quale fa veramente al caso vostro. Contattateci per qualsiasi informazione.
 



25/04/2016